Calendario al femminile della settimana (12-18 dicembre)

Gli eventi della settimana al femminile segnalati alla redazione:

12 dicembre: ore 19.30 “Come diventare imprenditori di se stessi #2- Pitch e Public Speaking”, organizzato da Young Women Network presso Cariplo Factory, 34 Via Bergognone – Milano. Interverrà Maurizio la Cava, esperto di Comunicazione e Innovazione e racconteranno la loro storia Francesca Montemagno, ceo and founder di Smartive, e Andrea Marcolongo, ex ghost-writer di Renzi, grecista e allieva della Scuola Holden di Baricco, in tour per l’Italia per promuover il suo libro “La lingua Geniale, 9 ragioni per amare il greco”. Tutti i dettagli e le iscrizioni qui.

13 dicembre: ore 17.30 “Memento. Il diritto all’oblio tra legge e tecnologia”, organizzato da Leadership Alliance for Women (LAW) presso Auditorium DLA Piper, Via della Posta 7 – Milano. LAW si propone di formare, trattenere e promuovere i talenti femminili, attraverso attività di mentoring delle professioniste dello Studio e l’organizzazione di eventi.I posti sono limitati. Per confermare la vostra presenza e per ulteriori informazioni si prega di scrivere a eventi@dlapiper.com

14 dicembre:

14 dicembre: ore 14.30 presso il Teatrino Visconti in via Cino del Duca, 8 – Milano, si terrà la premiazione del concorso Welfare, che impresa! In questa occasione, i 6 Superfinalisti si sfideranno in una sessione di pitch davanti alla Giuria che avrà il compito di decretare le due organizzazioni vincitrici. L’evento è organizzato da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco e UBI Banca.Qui le indicazioni per registrarsi.