<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<rss version="2.0" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/">
	<channel>
		<title>Alley OopSciopero dei giornalisti del Sole 24 Ore - Alley Oop</title>
		<link>https://alleyoop.ilsole24ore.com/2021/01/28/sciopero-dei-giornalisti-del-sole-24-ore-2/</link>
		<description>L’altra metà del Sole</description>
		<lastBuildDate>Mon, 20 Apr 2026 12:24:06 +0000</lastBuildDate>

					<item>
				<title>Sciopero dei giornalisti del Sole 24 Ore</title>
				<link>https://alleyoop.ilsole24ore.com/2021/01/28/sciopero-dei-giornalisti-del-sole-24-ore-2/</link>
				<pubDate>Thu, 28 Jan 2021 06:00:31 +0000</pubDate>
				<dc:creator><![CDATA[Alley Oop]]></dc:creator>
								<source>At work</source>
				<sourcelink>https://alleyoop.ilsole24ore.com/category/at-work/</sourcelink>
				
				<description>
					<![CDATA[&nbsp;

&nbsp;



&nbsp;

Care lettrici, cari lettori,
<strong>venerdì Il Sole 24 Ore non sarà in edicola</strong>, il sito oggi non verrà aggiornato e le pubblicazioni periodiche, nei prossimi giorni, usciranno con una foliazione proporzionalmente ridotta. Anche le redazioni dell’agenzia del Sole 24 Ore, Radiocor Plus, e di Radio 24 oggi sono in sciopero, come segno di solidarietà.

Questo accade nel pieno di una crisi di governo e nel giorno di Telefisco, un momento essenziale per il dialogo tra la nostra redazione e il mondo dei professionisti. Per tutti noi è una rinuncia sofferta, ma assolutamente necessaria.

Stanno infatti avvenendo alcune cose. Proviamo a...]]>
				</description>

									<enclosure length="0" type="image/jpeg" url="https://alleyoop.ilsole24ore.com/wp-content/uploads/sites/90/2021/01/sole-24-ore-redazione-milano-1.jpg"/>
												<post-id xmlns="com-wordpress:feed-additions:1">45855</post-id>			</item>
			</channel>
</rss>